La struttura

MAGRINE... senza dubbio un nome unico e curioso che deriva dal suo toponimo, termine dialettale veneto assegnato al terreno sul quale è stata edificata la nostra azienda agrituristica.
Nome dalle origini antiche, adattato a questo nuovo contesto, che rappresenta a pieno la singolarità della struttura, così come lo stile che richiama ancora una volta l'annesso rustico, rivisitato in chiave moderna. L'ambiente grazie alle ampie vetrate che lo caratterizzano, si illumina di luce che irradia un calore avvolgente.
Si distingue per il suo stile essenziale e minimalista, dal design ricercato che ne fa la differenza!     

Gentilezza e cortesia sono le nostre parole chiave, accogliente e confortevole da permettere agli ospiti di sentirsi a proprio agio come se fossero a casa loro. Immerso tra il verde e la pace della campagna, offre la possibilità di vivere in simbiosi con l'ambiente circostante quasi incontaminato, lontano dai ritmi frenetici della vita quotidiana.
Al tramonto,il panorama della storica rocca d'Asolo e il suo circondario regalano uno spettacolo di luci senza eguali.
Ubicata a pochi chilometri da Castelfranco Veneto, permette di raggiungere facilmente Asolo, Treviso, Cittadella, Padova, Bassano e Vicenza.